
venerdì 24 Luglio ore 20:30
Baratili San Pietro – Cantina Silvio Carta
Michael League, Antonio Sánchez, Shai Maestro
https://flic.kr/s/aHBqjCZUjN clicca per vedere le altre foto
Michael League— contrabbasso
Antonio Sánchez— batteria
Shai Maestro— pianoforte
La Cantina Silvio Carta di Baratili San Pietro accoglie un incontro musicale di grande prestigio, con tre protagonisti della scena jazz internazionale: Michael League, Antonio Sánchez e Shai Maestro.
Fondatore degli Snarky Puppy, Michael League è tra i musicisti più influenti degli ultimi anni, capace di fondere linguaggi e culture in una visione sonora originale. Al suo fianco, Antonio Sánchez, batterista pluripremiato ai Grammy e autore della colonna sonora del film Birdman, tra i più innovativi interpreti del jazz contemporaneo. Completa il trio Shai Maestro, pianista di straordinaria sensibilità, affermatosi a livello internazionale per il suo stile intenso e profondamente espressivo.
Un concerto che si preannuncia come un dialogo aperto tra tre grandi personalità musicali, in cui improvvisazione e composizione si incontrano, immersi nell’atmosfera unica della Cantina Silvio Carta, tra paesaggio, architettura e cultura del vino.
Credits
Il concerto, rientrante nella programmazione della XXVIII edizione del festival Dromos è organizzato dall’omonima associazione culturale con il sostegno della Cantina Silvio Carta, del MiC – Ministero della Cultura, della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio), della Fondazione di Sardegna.
FacebookInstagramWhatsappYoutube
Progetto
Tickets
Mappa
Edizioni precedenti
Contatti
Trasparenza
Privacy Policy
Cookie Policy
Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato.Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio .
Associazione Culturale Dromos
P.IVA & C.Fiscale 01002580957


